Statuto

Estratto dallo Statuto:

Art. 1- E’ costituita, ai sensi del vigente Codice Civile e della legge 383/2000, un’Associazione di promozione sociale denominata “Associazione Musicale Orazio Tarditi”;

Art. 2- L’Associazione, apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di suscitare l’interesse e la passione per la musica e farla conoscere nelle sue varie forme, secondo i principi di raggruppamento sodale, di cultura morale ed educativa, di solidarietà sociale, …

Art. 3- Per il conseguimento dello scopo, può esercitare la propria attività in Italia e all’estero, assumendo totalmente o parzialmente i seguenti compiti:

  1. Promuovere, organizzare ed eventualmente gestire corsi strumentali e vocali, corsi di didattica, di informatica musicale e di storia della musica, …, lezioni concerto, …, spettacoli itineranti ed ogni altra iniziativa atta a diffondere la conoscenza e la pratica musicale, sia tra gli adulti che tra i giovani;
  2. A favorire e organizzare manifestazioni musicali, culturali, ricreative, …, concerti, musical e ogni altra forma di spettacolo legata alla musica, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *